NAPOLI – La Cellolese del tecnico Mazziotti esce sconfitta col punteggio di 3-2 contro il Don Guanella Scampia.
Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le compagini che, fondamentalmente, si sono equivalse sia per possesso palla che per numero di occasioni, il Don Guanella più abile a sfruttare le proprie.
La ricerca della profondità ha consentito a Bosson di sbloccare la gara al 18° con un tiro da fuori area alla destra di Belardo.
La reazione cellolese è stata immediata. Sugli sviluppi di calcio d’angolo Laezza infila di tacco un incolpevole Monteleone.
Dopo il riposo è la Cellolese che passa in vantaggio grazie a Fava che trafigge il portiere locale dopo essere stato liberato in area.
Il goal degli ospiti sembra aver messo in ginocchio quelli del Don Guanella, che rischiano di subire ancora, ma Mario Quintigliano calcia debolmente da ottima posizione.
Poco dopo la mezz’ora ancora Bosson indovina l’angolo alla sinistra dell’estremo difensore cellolese con un tiro dai 20 metri.
La partita si chiude al primo dei cinque minuti di recupero concessi dal DDG quando, sugli sviluppi di calcio d’angolo, Caccia supera tutti di testa ed insacca. Inutili i tentativi dei cellolesi che si sono riversati nella metà campo avversaria, senza peraltro risultare mai particolarmente pericolosi. Sicuramente un passo indietro rispetto alle precedenti uscite ma in casa Cellolese c’e tutta la voglia di riprendere la marcia che porta al successo nell’ultima uscita dell’anno contro il quotato Sibilla Bacoli e di chiudere in bellezza il 2024.