Al termine della vittoria contro il Crotone, in conferenza stampa il tecnico Iori della Casertana e il suo vice Falanga:
“Questa vittoria è simbolo di questo periodo. Il mio staff è stato bravissimo a lavorare al mio fianco. Vittoria pazza, 2-2 puoi morire. Questa è ‘l’emblema di questa Casertana. Io ritengo il Crotone una delle migliori squadre, vincere non era semplice. La prima vittoria fuori casa. Spero si sia invertita la rotta, spesso vi ho detto che questa squadra meritava di raccoglierlo molto prima. Abbiamo fatto sempre grandi prestazioni ma non abbiamo raccolto, oggi grande partita in emergenza. La classifica non ci permette di esaltarci. Noi ci abbiamo sempre creduto, il calcio è un bluff come dice il mio secondo. Gli episodi la decidono più volte”.
Jacopo Falanga vice di Iori: “Si lavora bene al fianco di Iori. E’ stato difficile convincerlo del fatto che la bontà del lavoro avrebbe pagato. Sentivamo di meritare di più di quello che stavamo raccogliendo. Oggi i ragazzi sono stati fantastici”.