Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Casertana.
“La Casertana è una buona squadra, sa giocare a calcio. Ho un collega molto bravo che sta facendo un buon lavoro. Poi spesso alcuni dettagli possono fare la differenza, ma il lavoro e la passione di Iori sono importanti e notevoli. Sarà una partita tosta e difficile contro un avversario preparato bene. Dovremo affrontare la gara con grande determinazione che abbiamo sempre dimostrato di avere. La nostra identità ora va messa a confronto con le difficoltà oggettive che abbiamo perché numericamente siamo corti, non è una scusante. È un dato che va analizzato ed esternato. Andremo a Caserta per fare una grande partita.
Abbiamo sei calciatori fuori e uno squalificato che è Caldore. De Rosa non recupera. Masala e Oyewale rientrano. Mancheranno La Vardera, Romano e Ciuferri.
La Casertana è decisamente viva e attenta, ha uomini strutturati e questo è un valore aggiunto per una squadra che non molla mai”.