VIRTUS LIBURIA. Il tecnico Pezzella “C’è euforia per la vittoria importante e un primato che sorprende il mondo calcistico campano”



TRENTOLA DUCENTA – Nel prossimo match di campionato, valido per la nona giornata di Promozione girone A, la Virtus Liburia TD sarà di scena al Papa di Cardito. La formazione nero-oro dovrà vedersela contro i padroni di casa della Blue Devils. Una gara che non si presenta agevole per i casertani che dovranno affrontare un team capace di infliggere una dura sconfitta a uno squadrone come il Puglianello. Il parere di mister Dino Pezzella:



“C’è euforia per la vittoria importante e un primato che sorprende il mondo calcistico campano. Ora viene il momento più difficile: avere la maturità e l’umiltà di non perdere di vista l’obiettivo. Siamo al 51% della quota salvezza, occorrono altri punti per dormire sereni. Affrontiamo una squadra giovane, che corre e gioca con la spensieratezza dell’età, che ha fatto punti con corazzate come Puglianello e San Giovannese e messo in difficoltà squadre forti. Non avremo regali, l’attuale classifica ce la siamo guadagnata con il lavoro, il sudore della fronte e l’unità del gruppo. Ce la godiamo, ma dobbiamo guardare avanti a quella che per noi è una sfida salvezza dove i punti valgono doppio. Sappiamo che sarà dura, dobbiamo avere la maturità di farci trovare pronti”.

AREA COMUNICAZIONE VIRTUS LIBURIA


error: Content is protected !!
P