ALVIGNANO- Termina a reti bianche la sfida tra Alvignano e Cellolese. Il Cellole ha fin da subito imposto il proprio gioco imponendo una superiorità territoriale che, tuttavia, non ha quasi mai impensierito particolarmente la retroguardia dell’Alvignano, molto ben piazzata ed ordinata.
Il Cellole si è fatto vivo con un paio di conclusioni nel primo tempo, ad una delle quali ha risposto efficacemente l’estremo difensore Paglia.
Nel secondo tempo da segnalare un bel tiro da fuori di Scognamiglio deviato in angolo da Paglia. Nel finale è venuta fuori la differenza di età: l’Alvignano è stato più arrembante pur non essendo mai riuscito ad impensierire seriamente Citarella.
La partita andata in scena oggi pomeriggio è stata ben interpretata dai padroni di casa che ora sono al terzo risultato utile di fila e giornata dopo giornata la compagine allenata da Diana sembra aver cambiato marcia puntando a raggiungere l’obiettivo salvezza con maggior convinzione. Per la Cellolese del tecnico Cimino è il secondo 0-0 di fila un dato quello sul reparto avanzato che deve ritrovare al più presto la via della rete per poter raggiungere l’obiettivo play off. Il campionato è lungo e dalle prossime giornate si vedrà una Cellolese diversa che dovrà far sognare la tifoseria rossoblù a suon di prestazioni convincenti.