Basket Under 17 Eccellenza: Elettra Casapulla vince contro Invicta Potenza



Primi due quarti che hanno avuto un ritmo forsennato, frutto delle innumerevoli palle perse da un lato e dall’altro che hanno reso la partita un continuo cambio di fronte. Il primo quarto vede gli ospiti mettersi a 7 lunghezze di vantaggio, divario che arriva a 10 all’intervallo grazie ad un secondo periodo infallibile dalla linea dei 6,75. La seconda metà di gara è in salita per i ragazzi di coach Merola che però macinano punti grazie ad un precisissimo Giordano (11 punti nel terzo quarto) e accorciano le distanze fino al Buzzer Beater di Ferraiolo che chiude il terzo quarto in netta parità(49-49). Ne risulta un ultimo quarto acceso e combattuto, con Ferraiolo out per crampi è Belmare a prendere le.chiavi della squadra e due bombe consecutive porta l’Elettra Casapulla col muso avanti e la retina ospite non viene più accarezzata, i tre tiri liberi finali sempre di Belmare danno a Casapulla le 4 lunghezze finali di vantaggio sul 68-64.

Due punti importanti ottenuti stasera tra le mura amiche, in attesa della prossima gara di campionato in programma a Sant’Antimo Giovedì 17 Ottobre alle 20.30.



Basket Casapulla: Sellaroli, Carli 5, Cefariello, Ferraiolo 11, Caracciolo, Monaco ne, Greco 6, Giordano 19, Belmare 23, Di Siena, Checchia 2.

All.Merola, Ass. Ventriglia


error: Content is protected !!
P