Nuovo presidente per il Circolo del Tennis Caserta



Aurelio Scotti con Gianpaolo Papiro

C’è un nuovo presidente alla guida del Circolo del Tennis di via Laviano a Caserta, è Aurelio Scotti, succede a Massimo Rossi che è già stato presidente dal 2009 al 2015 ed era tornato  alla guida del circolo da due anni.

“La mia nomina a presidente del Tennis Club Caserta, succedendo a Massimo Rossi, rientra nella normale alternanza tra soci-amici che, periodicamente, assumono l’onere della gestione dell’amato sodalizio – dichiara il neo eletto presidente Aurelio Scotti – tengo ad evidenziare che nulla è cambiato nei rapporti interni al consiglio direttivo e persiste in tutti i consiglieri un forte senso di appartenenza e di responsabilità in un momento molto complesso, ma ricco di opportunità, caratterizzato dal progetto di trasferimento della sede sociale in altra struttura da realizzarsi nell’imminente futuro. La mia sarà una gestione in continuità con la stessa visione propria dei passati presidenti che, nel tempo, si sono alternati alla guida della storica associazione sportiva. Un ringraziamento particolare a tutti i soci, i cui suggerimenti e osservazioni faranno da guida alle scelte che il consiglio direttivo assumerà. Un grazie particolare a Massimo Rossi per l’impegno che giornalmente presta all’interno del sodalizio e per le sue idee sempre vivide e lungimiranti”.



La squadra alla guida del circolo si  completa con il vice presidente Mario Basile, il segretario Gianpaolo Papiro, i consiglieri Patrizia Manzella, Massimo Rossi, Espedito Scala e Pasquale Corvino. Il collegio dei revisori dei conti è presieduto da Mario Pavone e composto dai consiglieri Pasquale Pilla e Guglielmo Masiello.


error: Content is protected !!
P