CLAMOROSA SCELTA. Il Vitulazio saluta l’ultima bandiera, Raffaele Cuccari: “Lascio non per mia scelta. Ora non associate più il nostro nome a tale realtà”



Raffaele Cuccari

Incredibile ma vero. Il Vitulazio ha deciso di non proseguire più il rapporto di collaborazione con il dirigente (e ultima bandiera) Raffaele Cuccari. Lo ha annunciato lo stesso Cuccari in una lettera di saluto che pubblichiamo integralmente. “Con il presente comunicato, intendo informare gli organi di stampa, gli addetti ai lavori e tutti gli sportivi che, a grande malincuore, e non per mia volontà, non sarò più dirigente della Asd Vitulazio, carica che ho ricoperto per tanti anni con impegno, passione e onore insieme a mio padre. Pertanto, appare ormai inopportuno associare ancora il cognome della mia famiglia, e soprattutto di mio padre, a tale realtà calcistica, per la quale come tutti sanno ha affrontato qualunque sacrificio e ha contribuito a diffondere il buon nome del nostro amato Paese per la stima e l’affetto guadagnati ogni domenica su tutti i campi della Regione.
Il mio impegno sociale e sportivo proseguirà con la Union Vitulazio, realtà locale consolidata sul territorio da oltre un decennio, che prenderà parte la campionato di Seconda Categoria.
All’alba della nuova stagione agonistica, auguro il meglio all’intero movimento del calcio dilettantistico campano, al Comitato Regionale, ai Comitati Provinciali ed alle società tutte. Buon campionato a tutti”.

Dr. Raffaele Cuccari




error: Content is protected !!
P