TRENTOLA DUCENTA – Nonostante la bella prova offerta con tanti volti giovani che non avevano ancora trovato spazio in questo inizio di stagione, e con qualche elemento ancora fermo ai box causa infortunio, la Virtus Liburia Trentola Ducenta, esce dalla competizione tricolore. Il risultato a reti bianche maturato allo stadio “Ascarelli” contro la Real Sangiovannese va sommato a quello del match di andata, quando il team napoletano si impose al “Comunale” di Trentola Ducenta, per 2-1.
Le impressioni del tecnico nero-oro, Dino Pezzella:
“L’idea di giocare in coppa di domenica mi è piaciuta, offre la possibilità di dare più peso alla competizione in una categoria dove l’infrasettimanale è spesso un problema. Usciamo certo, ma a testa alta lottando contro una squadra importante che gioca un bel calcio, ci è mancato solo il gol ma guardiamo avanti. Per uno scherzo del calendario giocheremo di nuovo contro la Real Sangiovannese, una squadra che a me piace, davanti sono molto forti, Folliero in mezzo al campo è un lusso, una squadra che gioca a calcio, palleggia con qualità e che farà un grande campionato. Ci aspettiamo una partita difficile che affronteremo con umiltà, rispetto e coraggio cercando di fare la nostra partita.
Sappiamo che in gare come queste sarà importante mantenere il massimo della concertazione e lottare per ogni centimetro di campo. Servirà la nostra migliore prestazione, lo sappiamo e lavoreremo per questo”.