CANCELLO ED ARNONE – Esordio con un pari per il nuovo Cellole del vice presidente Angelo Freda che ha bagnato la nuova stagione impattando per 0-0 contro il Puglianello. Un bel test dove entrambe le squadre hanno fatto vedere un buon calcio con l’inizio del campionato fissato per domenica 8 settembre. Per la Coppa Campania l’appuntamento sarà il prossimo 22 settmbre a campi invertiti dove si deciderà chi proseguirà il cammino in questa manifestazione.
Per quanto riguarda la cronaca odierna, non molto da dire. Gara piuttosto equilibrata nel primo tempo con leggero predominio cellolese che ha fallito una buona occasione.
Nel secondo tempo il Puglianello scende in campo più determinato e costruendo di più, con due ottime occasioni e colpendo una traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite.
Buono l’arbitraggio, anche se il direttore di gara ha dispensato qualche cartellino giallo in più rispetto al necessario.
Al termine dell’incontro la redazione di Sportcasertano ha raccolto l’intervista del vice presidente Angelo Freda che ha cosi dichiarato :” Oggi non è stata semplice con il caldo. Abbiamo messo minuti nelle gambe dove non mi aspettavo più di tempo. Questo è un campionato difficile e impegnativo, ci sono squadre attrezzate vedi Bacoli con giovani interessanti. Ogni gara ha una storia a parte. Il campo darà il suo giudizio, non altro. Aspettiamo le prime dieci partite per poi fare un primo resoconto. Nella gara di ritorno andremo a Puglianello per fare la nostra partita”