Alla presentazione dell’ASD De Lucia, partecipante al prossimo campionato di Promozione, c’è stato l’intervento del sindaco di Caserta Marino che al termine dell’evento ha dichiarato: “La sfida è proprio quella dell’impiantistica, lo stiamo facendo in tante attività. Stiamo realizzando tre palazzetti, nuovo campo del tennis. Abbiamo uno stadio che si presenta benissimo. Due campi per le giovanile ma bisogna fare una struttura per la seconda squadra. Può accogliere tanti giovani che hanno l’occasione di farsi conoscere. Se abbiamo una Casertana forte che tira cresce tutto. Il bene comune al centro dei sogni comuni. Si allenano a Casolla e sosteniamo così come dobbiamo fare con la Casertana. Sicuramente mi impegnerò per far disputare le gare interne nell’impianto della città”.
L’Avvocato Barbieri, direttore generale dell’ASD De Lucia: “Noi proseguiamo dopo due anni di Prima Categoria. Adesso siamo in Promozione con l’obiettivo di portare avanti anche tutte le squadre under. Diamo spazi ai ragazzi che non possono giocare con la Casertana. Mi aspetto un sano divertimento e con un pò di orgoglio porteremo in alto il nome di Caserta”.
Il presidente Antonio De Lucia: “Ci aspettiamo tanto dall’amico sindaco Marino per quanto riguarda le strutture. Vogliamo dare continuità alla nostra società. Tutto quello che viene è tutto in più”.
Mister Portone: “Inizia una stagione importante. Un progetto che parte da due anni. L’obiettivo è quello di salvarci al più presto e continuare questo percorso con i nostri giovani. Il mio secondo è Filippo De Lucia, il prof. Ascione, il preparatore dei portieri Domenico Ciontoli e il massaggiatore Francesco Ciontoli. Sono tutte figure professionali che ho voluto fortemente”.