Il Castel Volturno è pronto per il campionato. Splende nel test contro il Cellole



Il Castel Volturno saggia le condizioni del manto erboso dello stadio “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone e ritrova familiarità con l’impianto che ospiterà le gare interne della stagione 2024/2025, così come è avvenuto lo scorso anno.
Nell’allenamento congiunto contro il Cellole, società indicata tra le favorite del prossimo girone A di Promozione, aumentano i giri nel motore dei castellani che producono gioco, creano azioni e trovano confidenza con il goal nel 5-1 finale.
Il caldo torrido, quasi 40 gradi, si è percepito tutto nella località costiera ma tra poco si parla di gare ufficiali, quindi ogni aspetto è secondario rispetto al gioco in sè.
I biancazzurri di Carmine Correale partono forte e sbloccano il punteggio al 12’ con un bell’assist di Scalzone per Signorelli che va a segno e si ripete dopo il goal con la Palmese. Lo stesso Scalzone prova la traiettoria velenosa su calcio di punizione ma una deviazione gli nega ogni gioia. Sul finire di tempo sale il Cellole che colpisce la traversa con Christian Quintigliano e pareggia con Palumbo al 44’.
Nella ripresa girandola di cambi e partenza a razzo dei locali. Minicone imbecca Avolio che esplode il suo sinistro mortifero sotto la traversa (47’). Avolio poi si trasforma in assist-man per Signorelli che sigla la sua doppietta personale (50’). Da applausi l’asse che si crea in avanti. Minicone serve piatti prelibati ed Orefice li inforna, segnando sia al 52’ che al 59’. Per Minicone sono ben 3 gli assist in un quarto d’ora. Nel finale sfiora il goal anche il promettente Calvino che lambisce il palo.

error: Content is protected !!
P