MONDRAGONE CITY AI NASTRI DI PARTENZA. Al Lido “Blu Box” la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva



MONDRAGONE – Presso il lido “Blu Box” sito in Mondragone, si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva che verrà impegnata i granata nel campionato di Prima Categoria. Durante la conferenza stampa sono state presentate le nuove divise della società e la tessera per gli abbonati Gold.



A prendere per primo la parola il patron Alfredo Campoli che ha dichiarato:” In primis mi preme ringraziare il direttore Pagliuca, lo staff tecnico, mia figlia e il tecnico Fasano. La mia famiglia ha fatto un grosso investimento sul discorso Mondragone City, abbiamo disputato un buon campionato arrivando ai play off, siamo partiti da zero e siamo arrivati agli spareggi play off e per questo devo ringraziare il gruppo della passata stagione che ha fatto sognare una città intera. Quest’anno ci siamo messi subito all’opera, questa stagione ho allestito una squadra buona a disposizione del tecnico Fasano. Per questo devo ringraziare alcuni elementi come Castiello che è sceso di categoria per sposare la causa Mondragone cosi come altri elementi. Questo gruppo può lottare per il successo finale, con dei ragazzi seri e vogliamo un team competitivo. Sui discorso tifosi, è l’elemento che ci da la forza per andare avanti e credo nel loro supporto. Ai calciatori chiedo di sudare la maglia, sono in una società che non li fa mancare niente, abbiamo un campo all’altezza e abbiamo tutto per fare bene”. 

A seguire il direttore Mario Pagliuca che ha cosi dichiarato: “  Il patron quest’anno lo vedo molto carico rispetto alla scorsa stagione. Oggi abbiamo una società che sta crescendo sempre più con l’istituzione di un Academy ideata dalla figlia Marianna Campoli. Oggi con le sue idee imprenditoriali con l’instaurazione della tessera Gold sta avvicinando sempre più persone a questo progetto. A questo punto vado a presentare lo staff tecnico con Davide nostro preparatore dei portieri, poi Maurizio allenatore in seconda, che tra l’altro sono 2 bandiere granata che fanno tutto con passione e amore, poi abbiamo una nuova figura Osvaldo De Vincenzo dove ho avuto il piacere di giocarci insieme, oggi si è affacciato a questo nuovo mondo e grazie alla figlia del presidente Marianna lo abbiamo portato in quel di Mondragone. Come tecnico abbiamo scelto Gaetano Fasano per le qualità tecniche e la competenza calcistica che ha. Abbiamo costruito una squadra importante con giocatori che sono scesi di categoria ma se non ci si cala nella realtà non si ottengono i risultati. Quest’anno abbiamo dei tasselli di categoria con giocatori che fanno la differenza con giocatori fisici. Cosa importante è che abbiamo preso prima gli uomini che calciatori. Nella passata stagione abbiamo commesso degli errori ma possiamo dire la nostra in questa nuova annata”.

 


error: Content is protected !!
P