Altro botto di mercato per il Gladiator che si assicura un top player della difesa



Marco Picascia con l’Amministratore Valletta e il ds Di Rienzo

Dopo Francesco Campanella ufficializzato questa mattina, un altro botto per il mercato del Gladiator che si è assicurato un gran difensore. Si tratta di Marco Picascia ufficializzato poco fa dal club attraverso una nota stampa.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. rende noto di aver perfezionato l’ingaggio del difensore Marco Picascia. Come Campanella prima volta anche per lui in Eccellenza dopo una carriera trascorsa tra C e serie D. Ischia, Foggia, Arzanese, Taranto, Cavese, Tuttocuoio, Pomigliano, Rimini, Cassino, Afragolese e Angri le squadre in cui ha militato dal 2012. Centrale di esperienza, ha mostrato grande entusiasmo nella scelta del suo nuovo club.



“Un ruolo fondamentale lo ha avuto mister Platone – esordisce – con cui ho giocato insieme tre anni e gode della mia totale stima e fiducia. Anche se ho sempre giocato in categorie superiori ho deciso di accettare il Gladiator perché convinto da lui, dalla dirigenza che mi ha fatto subito sentire parte fondamentale del progetto. Mi hanno voluto fortemente facendomi scegliere questo club indipendentemente dalla categoria”. Molto carico e motivato il difensore che non vede l’ora di iniziare: “Ci attende un campionato molto duro perché conosco tutte le squadre e i calciatori del girone, ma il Gladiator con la storia, il blasone e soprattutto la società che ha non deve avere paura di niente e nessuno. Anche se siamo partiti un po’ in ritardo rispetto ad altre sono certo che lotteremo per il vertice del campionato. So che arriveranno altri calciatori forti, esperti e di categoria superiore consentendoci di essere protagonisti in una Eccellenza che vedrà tanti club agguerriti e noi ci faremo trovare pronti”.


error: Content is protected !!
P