COLPO DALLA B. La Casertana si assicura un ex Brescia e Cittadella per il centrocampo



Federico Proia ai tempi del Cittadella

Mancava l’ufficialità ed è arrivata. La Casertana piazza un bel colpo a centrocampo e si assicura un ex compagno di mister Iori ai tempi del Cittadella. Federico Proia è rossoblù. Il classe ’96 andrà a rinforzare così la rosa del tecnico lombardo che è a Roccaraso per il ritiro precampionato.

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Federico Proia. Il calciatore arriva dal L.R. Vicenza a titolo definitivo e sottoscrivere un biennale con il club rossoblu



 

Centrocampista classe 1996, in carriera per lui tanta serie B a partire dalla stagione 2018/19 con il Cittadella: con i veneti sono 101 le presenze e ben 19 reti in tre campionati. Nel 2021 la prima esperienza con la maglia del Vicenza con 19 presenze e 4 gol in B; categoria in cui milita anche con Brescia, Spal e Ascoli. Lo scorso anno con il Vicenza la conquista della finale play-off di C poi persa con la Carrarese.

 

Il centrocampista si è subito unito al gruppo nel ritiro di Roccaraso: “Ho trovato un gruppo che lavora con grande impegno. Sono contento perché questa sfida arriva nel momento giusto della mia carriera”.


error: Content is protected !!
P