TRENTOLA DUCENTA – Terzo successo di fila. cosi come intitolato per la Fro Liburia che oggi pomeriggio ha superato con il punteggio di 2-1 la Cellolese del tecnico Cimino.
Momento di forma smagliante per la compagine giallonera che se andrà avanti in questo modo potrà raggiungere la salvezza senza problemi. Per la Cellolese secondo stop di seguito che avvicina la compagine rossoblù alla zona pericolo.
PRIMO TEMPO
Passando alla cronaca della partita, gli ospiti passano in vantaggio al minuto 27 della prima parte di gioco. All’intervallo il risultato non cambia con la compagine di Cimino avanti.
SECONDO TEMPO
La rete incassata per i padroni di casa ha un effetto positivo e nella ripresa si assiste alla rimonta della Liburia. Al minuto 12 il calciatore Giordano si presenta davanti al portiere ospite trafiggendolo per il pareggio giallonero. Il calciatore nella circostanza segna la seconda rete stagionale. Liburia non sazia si getta in avanti e al minuto 20 Galasso timbra il vantaggio della compagine di casa. Per lui nono centro stagionale. Il risultato non cambia e la Liburia conquista questo secondo successo di fila che li proietta al decimo posto del girone A di Promozione con 30 punti e stesso punteggio per la Cellolese del tecnico Cimino. In questa momento bisogna tenere alta la concentrazione e ritrovare l’atteggiamneto e la concentrazione per ripartire e conquistare i punti necessari per festeggiare la salvezza.