MONDRAGONE – La Cellolese del duo Starita- Amato cade in casa contro il Don Guanella per 1-2 consentendo alla compagine partenopea di raggiungere la formazione casertana a 19 punti in classifica.
Passando alla cronaca della partita, la prima frazione di gioco si conclude con il punteggio di 0-1 grazie alla rete del Don Guanella messa a referto da Federico al minuto 10. Forti del vantaggio gli ospiti continuano a spingere ma il portiere di casa è bravo a difendere il risultato. La compagine di casa è brava nel costruire diverse azioni di gioco senza concretizzare. Nella ripresa la Cellolese raggiunge il pari con Laezza su corner al minuto 5. Il direttore di casa a metà ripresa concede un penalty alla compagine partenopea ma è strepitoso il portiere rossoblù. Nel finale di gara l’Oratorio Don Guanella trova la rete del sorpasso e i tre punti conquistati in trasferta grazie ad un regalo del portiere locale.
Per il sodalizio rossoblù si tratta della terza debacle di fila e la strada verso la permanenza di categoria è lunga, la stagione è entrata nel vivo con le sfide di ritorno e c’è tutta la voglia di riscattarsi.