Alla vigilia della sfida contro il Messina in casa Casertana presenta il match il tecnico Cangelosi. La partita si disputerà a porte chiuse ed infatti il mister rossoblù ha puntualizzato: “Dispiace dover giocare la partita senza pubblico speriamo che sia l’ultima anche perché non possiamo contare sull’entusiasmo della anche per noi è importante. Speriamo di continuare quello che di buono stiamo facendo. Dalla prossima in casa mi auguro di rivedere lo stadio pieno come è sempre stato”.
Domani al “Pinto” arriva il Messina e Cangelosi dichiara: “Stiamo meglio a livello numerico con l’arrivo di due giocatori che sicuramente ci possono dare una mano è normale che adesso le scelte sono più ampie. Vedremo di volta in vola in base all’avversario. Il Messina non è un avversario facile, ha una sua identità sa quello che deve fare ha messo in difficoltà più in casa le squadre attrezzate anche domenica il Cerignola ha faticato a vincere. Mi aspetto una partita complicata i pericoli sono dietro l’angolo. Tavernelli è convocato ma è stato fermo tutta la settimana, verrà in panchina ma non credo di rischiarlo. Per il mercato sono contento di quello che sta facendo il direttore. Stiamo valutando quello che ancora ci può servire e bisogna aspettare il momento opportuno per chiudere”.
Interrogato sull’ultimo arrivato, il tecnico sottolinea: “Deli è un giocatore che può giocare sia a centrocampo che nei tre davanti è molto tecnico e rapido. Ha l’ultimo passaggio, ha il gol. Lo conosco bene, lo seguivo già quando era al Foggia e mi permette soluzioni diverse”
Analizzando l’ultima vittoria e sulla risposta che ha dato la squadra al tecnico non ha dubbi: “In passato ho detto che la gestione della partita dopo il vantaggio non mi piaceva. A Monopoli abbiamo preso gol su azione partita da palla inattiva quindi non lo considero come le partite passate. Ci sta che il Monopoli andando sotto doveva rimettere la partita in piedi, la reazione ci stava. Due palle a favore loro sull’1-1 ma perché noi abbiamo cercato di vincerla quindi era messo tutto in preventivo”.