ARIENZO – Il Real Arienzo, società della provincia di Caserta, in questa stagione è impegnata nel campionato di Prima Categoria girone A. Il girone A è sempre stato impegnativo con compagini come Grazzanise ( attuale capolista) il Mondragone, Teano, San Nicola, tutte compagini che hanno calcato categorie ben diverse dalla Prima Categoria. Approfittando della sosta natalizia, abbiamo intervistato il tecnico Nicola Perrotta. Ecco la sua intervista alla squadra
Siamo arrivati al giro di boa del campionato, da neopromossi, come considera il campionato dei suoi ragazzi nel girone d’andata?
“Arrivare alla sosta da neopromossa con 16 punti credo che un ottimo risultato io sono subentrato dopo 4 sconfitte consecutive e ho fatto tre vittorie con san Nicola 2009 san Cipriano e il derby cervus22 e nell’ultima trasferta 3-3 Academy San Nicola peccato a 30 secondi dalla fine rigore e pareggiato la squadra sta bene e si è ripresa alla grande”
Cosa l’ha spinta ad accettare la proposta del Arienzo?
“Non potevo dire di no al dg Ippolito al ds Massaro e al presidente Diglio persone eccezionali in un momento delicato dopo 4 sconfitte e penultimo in classifica, bella sfida e queste mi stimolano di piu “
Quali sono i vostri obiettivi nel nuovo anno nella seconda parte della stagione?
“Raggiungere l obiettivo iniziale stilato dalla società una salvezza tranquilla e fare un buon campionato far crescere questi ragazzi. Ne ho fatto esordire 3 Magliulo classe 2006 Buono, Sabatino 2005 ,Valentino 2007, tutti ragazzi che sanno giocare al calcio ma anche Papa Pasquale 2004 davvero forte, De Lucia Maurizio e De Lucia Toto, ragazzi talentuosi”
Prima parte di stagione che ha visto protagonista il Grazzanise, secondo lei quali sono i punti di forza di questa squadra che le hanno impressionato?
“Grazzanise ha confermato la rosa costruita gente di altra categoria una società seria e organizzata e uno staff che la rendere bene insomma non c’è un punto fi forza ma un insieme perchè la rendono unica”
Una considerazione sulla tifoseria rossoblù
“Ad Arienzo ho trovato una tifoseria passionale, tanta gente a vedere la partita e a darci sempre una mano in ogni partita. Il loro calore è veramente speciale e colgo l’occasione per fare tanti auguri di buon anno a tutti. Real Arienzo ci vediamo il 6 gennaio vi aspetto tutti allo stadio forza Arienzo.