MONDRAGONE – Il Cellole del duo Starita-Amato supera l’Alvignano per 5-0 tornando al successo che mancava dall’ottavo turno di campionato. Questa affermazione consente di portare la Cellolese a centro classifica con una lunghezza dalla zona play off.
PRIMO TEMPO
Passando alla cronaca della partita è stato un Cellole spettacolare come non si vedeva da tempo dove la compagine ha divertito il pubblico presente sugli spalti. Rossoblù in vantaggio con Cicala dopo un quarto d’ora di gioco. Il raddoppio non si lascia attendere e i locali trovano la rete con un colpo di tacco spettacolare di Durazzo alla mezz’ora. La prima frazione di gioco è tutta qui.
SECONDO TEMPO
L’Alvignano fa pressing ai locali ma la Cellolese ha intrepretato la seconda frazione con determinazione e fame di successo. Il tris arriva con Durazzo dopo appena cinque minuti di gioco, firmando la doppietta di giornata. La quarta marcatura arriva al minuto 18 con Laezza. La voglia di regalare spettacolo non finisce qui e infatti i rossoblù puniscono la retroguardia alvignanese per la quinta volta con Caiazzo che trova la sua quarta rete stagionale. L’Incontro finisce qui e la Cellolese fa festa davanti al pubblico amico. Da segnalare il debutto di D’Onofrio classe 2005 e Coreno classe 2004. Con questa affermazione si spera di aver superato le difficoltà del mese precedente e di poter concludere il girone di andata in bellezza.
IL TABELLINO DELLA PARTITA
Cellolese: Gallone, Vastarella, Lunardo, Cicala, Quaranta, Laezza, De Iorio, Maturo, Durazzo, Caiazzo, Scogniamiglio.
A disp: Cozzolino, Panettieri, Coreno, Agrillo, D’Onofrio, Aifuwa, Mari, Nugnes
ALL Starita
Alvignano: Paglia, Anzalone, Arezzo, Di Sorbo, Guida, Marrone, Perrotta, Quaranta C, Tranquillo, Trematerra, Vecchio.
All. Mele