GUIDA, PRIMO GOAL TRA I PRO. L’attaccante di San Marco Evangelista si sblocca con la Turris



L’esultanza di Guida (foto di Pasquale D’orsi)
L’esultanza di Guida (foto di Pasquale D’orsi)

TORRE DEL GRECO – La prima gioia in Serie C di Angelo Guida regala un punto prezioso alla Turris. La gara Turris – Audace Cerignola, valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C, è terminata 1 a 1. Al goal ospite di Filippo D’Andrea, ha risposto al 92’ proprio il bomber di San Marco Evangelista Angelo Guida.



IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE. Al minuto 86 Lorenzo Salvatore (vice allenatore di Bruno Caneo, squalificato) lancia nella mischia l’attaccante ex Casertana, che entra al posto del centrocampista Riccardo Burgio, per dare un peso maggiore in zona offensiva con la speranza di cercare il goal del pareggio. Dopo pochi minuti dal suo ingresso (trattasi della quarta presenza in campionato) Guida si fa trovare al posto giusto al momento giusto per imbucare la palla in rete. L’auspicio è che questo sia il primo di tanti goal nel grande calcio per il giovane attaccante della provincia di Caserta.

DUE GIOVANI CASERTANI. In questa serata indimenticabile per Angelo Guida era presente anche un altro giovane calciatore casertano, seppur dalla panchina. Trattasi di Alessandro Carnevale, centrocampista dell’Audace Cerignola che però in questa gara non è entrato in campo.


error: Content is protected !!
P