CASAL DI PRINCIPE – Il Casal di Principe si rialza dopo lo stop del turno precedente, superando con il punteggio di 2-0 il neopromosso Liburia. una rete per tempo decreta il primo sorriso in casa biancoceleste chiamato a un campionato impegnativo con l’obiettivo di ottenere una nuova salvezza consecutiva in Promozione.
PRIMO TEMPO.
La partita in casa Casal di Principe inizia bene all’esordio davanti al pubblico di fede biancoceleste chiamato in massa allo “Scalzone” per sostenere i propi beniamini. La partita si sblocca al minuto 20 con Granata che fa esultare la panchina locale per il vantaggio Casal di Principe e lo stesso tecnico Dino Pezzella che dopo la non esaltante passata stagione ha scelto Casal di Principe per riscattarsi. Al minuto 37 i padroni di casa hanno l’opportunità di raddoppiare su calcio di rigore ma l’estremo difensore è bravo nell’impedire il raddoppio.
SECONDO TEMPO
La seconda frazione di gioco inizia con i cambi di rito apportati da entrambi i tecnici. Partita combattuta su entrambi i fronti nonostante il caldo che si sentiva sia sugli spalti che in campo con la voglia per i padroni di casa di regalare la prima gioia ai supporters di casa. La rete che chiude i giochi arriva in pieno recupero con Bartolomeo Migliaccio che raddoppia siglando la prima rete stagionale. Boccata di ossigeno dunque per il tecnico Pezzella che può contare su un buon gruppo in vista dei prossimi impegni stagionali.