SCUSATE IL RITARDO. La Casertana ha ufficialmente un nuovo bomber

Già sei anni fa l’interesse per Curcio che poi scelse Arzachena



Alessio Curcio

Un attaccante inseguito fin dall’estate 2017 quando i falchetti provarono a prenderlo ma poi preferì l’Arzachena. Da oggi Alessio Curcio è un nuovo calciatore della Casertana. Trattativa piuttosto lunga ma alla fine è arrivato il sì.

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Alessio Curcio.



 

L’attaccante classe 1990 lo scorso anno è stato tra i protagonisti della cavalcata del Catanzaro verso la serie B con 36 presenze e 9 reti all’attivo. Calciatore duttile, dalle indiscusse doti tecniche, in carriera ha indossato le maglie, tra le tante, di Arzachena, Renate, Vicenza, Catania e Foggia. Con i satanelli 29 reti in 75 partite dal 2020 al 2022.

 

 

Entusiasta Alessio Curcio al momento della firma: “La scelta di Caserta è dovuta all’ambizione della società, al fatto che mi dimostrato di volermi a tutti i costi e all’entusiasmo della piazza.  Inoltre ritrovo mister Cangelosi che conosco bene. Di lui non posso che avere ottimi ricordi: se a livello calcistico stiamo parlando di un allenatore straordinario, dal punto di vista umano andiamo addirittura oltre. Sono pronto per questa nuova esperienza. Partiamo in ritardo, ma insieme sapremo andare oltre ogni difficoltà”.


error: Content is protected !!
P