CASERTA – È una giornata di festa per la Casertana. Appena dopo l’ufficialità arrivata dal Consiglio di Stato che ha confermato la Serie C, la gioia è proseguita presso la sala stampa “Mario Iannotta” dello stadio “Alberto Pinto” di Caserta per la conferenza fortemente voluta dal presidente rossoblu Giuseppe D’Agostino. Durante l’evento sono state presentate le nuove maglie ufficiali e tutti gli sponsor che figureranno sulle stesse. Nei prossimi giorni le notizie riguardo gli abbonamenti.
L’EMOZIONE DEL PRESIDENTE. Ha preso subito parola il patron dei falchetti che è apparso sin da subito molto toccato. “È stato un percorso molto duro per arrivare qui, è stato davvero snervante. Oggi ritorniamo lì dove meritiamo e incominciamo a programmare sul serio per quest’anno che verrà. Ci ho sempre creduto, anche a Dicembre scorso quando tutto andava male. Adesso ci sentiamo premiati per il coraggio e la forza di volontà avute in questi anni. Noi abbiamo sempre programmato, anche chiamare Cangelosi è stata una programmazione. Nei play pff siamo stati bravi e fortunati. Fare una domanda di ripescaggio non è facile. Noi siamo stati gli unici a preparare una documentazione impeccabile”.
LA GIOIA DEL RESPONSABILE MARKETING. Durante la conferenza sono state presentate anche le nuove divise che indosserà la Casertana durante la prossima stagione. Il commento di Massimo Vecchione: “ Sono emozionato per noi ma sopratutto per il presidente. Pensiamo a chi prende un euro e li da alla Casertana e sosteniamoli. Il presidente ha sempre creduto in noi. Questa è una vittoria della Casertana”.