L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore Mattia Pesce. Classe ’99, Ben 186 centimetri, ambidestro, può ricoprire tutti i ruoli difensivi.
Ha iniziato nelle giovanili della Ternana, poi Primavera della Salernitana sotto età nel ‘96/’97. Sambenedettese, Primavera del Bari e successivamente viene aggregato alla prima squadra di mister Grosso. In D ha militato con Latina, Vado e Nola. Vittoria due anni fa a Termoli in Eccellenza molisana e secondo posto l’anno scorso con l’Isernia.
“Mi sono avvicinato al Castel Volturno grazie al direttore Paolo Di Lernia, persona perbene, preparata e con grandi obiettivi. Ci siamo sentiti per diversi giorni raccontandomi un po’ cosa è il Castel Volturno e soprattutto chi lo rappresenta. Alla fine mi ha convinto inducendomi a rifiutare altre proposte. Al momento della firma, quando ho conosciuto le varie figure della società, mi sono reso conto di chi avevo di fronte e cioè persone serie, volenterose e soprattutto di grande carattere. Ho avuto un impatto bellissimo e ad oggi sono veramente felice di far parte di questa società seria e con idee chiare. Non vedo l’ora di cominciare e di fare bene. Sono molto carico e proverò a raggiungere grandi obiettivi attraverso il lavoro la dedizione e il sacrificio insieme al gruppo. Saremo una squadra giovane , con fame e questa sarà arma importante per vincere le battaglie che ci aspetteranno”.