Altro colpaccio per il Gladiator che si è assicurato un ex campione d’Italia con la Primavera della Roma. Emanuele Spinozzi
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica con estrema soddisfazione di aver ingaggiato il centrocampista Emanuele Spinozzi. Un colpo straordinario che va a completare un altro pezzo del mosaico nerazzurro.
Centrocampista molto duttile, ha vinto praticamente tutto con le giovanili della Roma: un titolo under 17 nel 2015, lo scudetto Primavera nell’anno dopo. Poi Supercoppa e Coppa Italia Primavera nel 2017. Calciatore dotato di grandissima tecnica, dopo le giovanili giallorosse debutta in serie C col Pontedera. Poi Piacenza, Teramo, Pistoiese e Latina. Lo scorso anno ventinove presenze e due reti nel girone G di serie D con la Vis Artena.
“Arrivo a Santa Maria Capua Vetere con grandi motivazioni e la voglia di fare bene. Un anno importante per la società e proveremo a lasciare il segno. Sono un tipo ambizioso e ho trovato la stessa ambizione anche in questa società. Ho percepito grande interesse da parte di dirigenti e staff tecnico. Un ambiente sano, pronto per un buon campionato e personalmente darò tutto per questa maglia. Il mio obiettivo? Sicuramente quello di tornare in C e se dovessi farcela con la maglia del Gladiator sarei ancora più felice ”.