ANGRI – L’Angri fa chiarezza in merito al proprio futuro. Ago della bilancia la gestione dello stadio “Novi”, con il club che si sofferma sulle ultime dinamiche.
COMUNICATO STAMPA ANGRI
Visto la pubblicazione di risposte e missive da parte del Sindaco Ing. Cosimo Ferraioli, l’Unione Sportiva Angri 1927 ritiene a questo punto utile chiarire pubblicamente quanto si intendeva comunicare in sede di incontro annunciato tramite PEC del 12 giugno scorso.
– Bisogna precisare che la nostra richiesta di concessione della gestione dello Stadio Novi è nata unicamente in seguito all’ invito diretto del sindaco manifestato nel corso della riunione dello scorso 9 giugno, alla presenza di una delegazione di tifosi.
– La gestione diretta dello stadio alla US Angri 1927 veniva individuata quale possibile soluzione auspicata dal primo cittadino per superare i problemi gestionali infrastrutturali già denunciati nel comunicato pubblico della società. Per cui la nostra società ha aderito all’invito ed ha protocollato la richiesta manifestando altresì l’intendimento di adeguare nel tempo lo stadio agli standard infrastrutturali della Lega Pro.Tanto precisato, come già esposto durante la riunione del 9 giugno, si ritiene che la questione della risoluzione contrattuale del rapporto con gli attuali Gestori costituisca un problema di esclusiva competenza del Comune ed estraneo alla US Angri 1927. Del resto lo stesso primo cittadino nell’invitare la nostra società a presentare la domanda precisava che il tema sarebbe stato esteso anche all’intero consiglio comunale.
Tanto esposto, la nostra società si renderà disponibile solo dopo che il Comune abbia eventualmente risolto il proprio rapporto con gli attuali Gestori, dal momento che non intende avviare trattative inutili ed improbabili. Prima di tale momento non si ravvede la necessità di ulteriori incontri o riunioni sulla questione.