FORIO – Il Real Forio mette a segno il secondo colpo. Dopo l’arrivo di Bruno Arrulo (CLICCA QUI PER LEGGERE), il team biancoverde mette sotto contratto Giacomo Pelliccia, centrocampista reduce da una stagione molto positiva con il Napoli United.
COMUNICATO STAMPA REAL FORIO
Giacomo Pelliccia sarà un giocatore del Real Forio 2014 nella stagione 2023-24. Il secondo colpo in entrata del club biancoverde conferma, ancora una volta, come l’appeal del club biancoverde diventi richiamo sempre più irresistibile per i calciatori. Ventuno anni a settembre, mezzala sinistra di gran valore, Pelliccia è un giocatore di gran qualità, come dimostrato nel corso delle sue importanti esperienze con la Viribus Somma ed il Napoli United.
E’ martedì mattina. Allo stadio “Calise” il Ds Manna accoglie il volto nuovo biancoverde che non si sottrae ai microfoni. “Ho scelto di sposare il progetto del Real Forio 2014 perché – sono le parole di Giacomo Pelliccia – la programmazione è alla base del progetto del Real Forio 2014 ed è esattamente cosa cercavo e desideravo. È stata importante anche la presenza di mister Iervolino, giovane ed ambizioso, esattamente come me. Sono consapevole di poter sembrare presuntuoso ma anche io sono ambizioso e cerco quotidianamente nuovi stimoli per migliorare giorno dopo giorno”. Benvenuto al Real Forio 2014, Giacomo Pelliccia.