L’Intercasertana espugna anche il campo del Real Forino e sale a quota 35 punti in classifica, in attesa della gara di recupero di mercoledì 21 contro il Real Suessola Messercola. Gli uomini di Mister Sannazzaro dominano agevolmente la partita, confermando il solito incredibile controllo territoriale, vero artefice dei successi della compagine casertana. Nella prima parte del primo tempo gli ospiti costruiscono diverse occasioni da rete, ma la scarsa precisione dei propri attaccanti e la buona giornata di Cirillo evitano loro più volte il gol del vantaggio. Il gol arriva puntale al 43′ e porta la firma di Esposito. Il numero sei casertano batte Cirillo al termine di uno schema su un calcio piazzato battuto da Velotti. La reazione ospite non tarda ad arrivare e dopo un minuto Calienno riporta il risultato in parità, finalizzando un’azione in contropiede. Il primo tempo va in archivio quindi sull’1-1. Nella seconda frazione di gioco è Aprile a rompere l’equilibrio al 60′, con un gol da fuori area su assist di Esposito. Il numero undici si ripete al 71′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo decretando di fatto la fine della partita.
Real Forino-Intercasertana (Real Cervino) 1-3
Real Forino
Cirillo, Dambola (83′ Liotti), Tufano, Barbarisi, Pennetti, De Stefano Luigi, De Stefano Luca (53′ Stotti), Buonanno (60′ Criscitiello), Maffei, Funicello, Calienno.
Allenatore: Arnone
Intercasertana
Rispoli, De Rosa, Dell’Aquila, Boemio, Tranquillo, Esposito, Mastroianni (73′ Venale), Velotti, Stellato (90′ Izzo), Di Gaetano, Aprile.
Allenatore: Sannazzaro
Arbitro: Turiello di Napoli
Marcatori: 43′ Esposito (I), 44′ Calienno (RF), 60′, 71′ Aprile (I)
Note: Ammoniti De Stefano Luigi, De Stefano Luca, Buonanno, Criscitiello (RF), De Rosa, Boemio (I).