CASERTA – La Casertana rinforza il centrocampo. Dal Molfetta arriva Stefano Manzo, centrocampista classe ’90 che va a sostituire la casella lasciata vuota da Gabriel Nunez che è passato al Cjarlins Muzane di Carmine Parlato. Il nuovo acquisto ha dalla sua tanta esperienza tra Serie C e D, con quantità ed anche una bella sassata che sfodera spesso da fuori area. Per lui è la seconda esperienza in provincia di Caserta: nella stagione 2014-2015 è stato un calciatore della Pasta Reggia Hermes Casagiove nella Serie A di beach soccer.
COMUNICATO STAMPA CASERTANA
La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Stefano Manzo. Centrocampista classe 1990, è stato prelevato dal Molfetta Calcio con la cui maglia, nella prima parte di stagione, ha collezionato 12 presenze, 3 reti e 2 assist.
Centrocampista capace di abbinare quantità, qualità ed una spicca personalità, in carriera ha indossato, tra le tante, le maglie di Gavorrano, Turris, Cavese, Taranto, Fidelis Andria e Bitonto che fanno di lui uno dei calciatori più esperti della categoria con oltre 300 presenze.
“Sono felice di approdare in una piazza così importante– commenta Manzo – Conosco il direttore e il mister con i quali ho già avuto l’opportunità di lavorare ed ho sempre apprezzato la loro mentalità; e dal primo incontro con il presidente ho potuto toccare con mano quello stesso entusiasmo che mi ha spinto a scegliere questi colori. Sono pronto a dare il mio contributo, ben cosciente delle difficoltà che riserva questo campionato”.