VILLA LITERNO – Se in estate qualche tifoso liternese avesse immaginato di avere la possibilità, dopo sette giornate, di puntare al primo posto del campionato di Eccellenza, sarebbe stato preso probabilmente per pazzo. Ed invece quest’oggi tutto ciò può diventare realtà qualora il Villa Literno dovesse aggiudicarsi il derby contro l’Albanova, in virtù della sconfitta dell’Ischia a Massalubrense (in questo momento liternesi a quota 14 punti mentre l’Ischia ne ha 16). Un sogno ad occhi aperti se si pensa che per il team di Giovanni Fontana questo è il primo storico anno, da neopromossa, nella massima categoria regionale.
DERBY FUORI PROVINCIA. Mai come ora il derby tra le due compagini casertane ha un valore importante per la classifica: oggi alle 15.30 allo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli c’è in palio il primato per i biancorossi di Ciro Amorosetti. Proprio per questo motivo ed ancor di più rispetto al passato, è un vero peccato che la sfida si giochi fuori provincia e non al “Tavoletta” ma ci si augura presto che Merola & soci tornino a giocare nell’impianto di casa.
I BASTONI TRA LE RUOTE. Di certo farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote il team di Andrea Ciaramella che intende rialzarsi e dare nuova linfa alla propria classifica. Manca poco, ci si attende un bello spettacolo per una sfida che vale tanto.