AVERSA – Il Real Aversa mette a segno diversi colpi. Come anticipato da noi (CLICCA QUI PER LEGGERE), i normanni acquistano l’attaccante ex Potenza e Nola Amil Gassama, mentre dall’Afragolese arrivano tre under.
COMUNICATO STAMPA REAL AVERSA
Il Real Agro Aversa è lieto di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto trasferimento per la stagione calcistica 2022-2023 del calciatore classe ’99 Amil Gassama attaccante. Proveniente dal Sorrento, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Notaresco e Gozzano mettendo a segno 9 reti. Abile nel saltare l’uomo, estro ed imprevedibilità tattica per un atleta dal fiuto del goal. Tanta qualità e fantasia nel reparto offensivo.
Il neo acquisto granata ha collezionato 97 presenze in Serie D condite da 27 goal e 3 assist. Gassama, inoltre, vanta anche due apparizioni in Serie C con la maglia del Potenza. La sua carriera incomincia nella stagione 2017/2018 quando approda a Gragnano. In due stagioni passate in gialloblù, Gassama disputa 59 presenze segnando 20 goal. In seguito all’esperienza lucana, passa al Nola, dando come sempre il suo contributo in termini di esperienza. In 29 presenze nel girone G ha siglato 7 reti e due assist.
Fresco di firma, scalpita per scendere in campo: “Sono felice di arrivare in una società come il Real Agro Aversa. Ringrazio la dirigenza che mi ha fortemente voluto. Sono capace di coprire tutti i ruoli offensivi, prometto alla causa massimo impegno e tanti goal”.
Ad Amil il caloroso benvenuto nella famiglia normanna!
Il Real Agro Aversa è lieto di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio per la stagione 2022-2023 dei seguenti calciatori:
– Michele Vitiello, centrocampista classe 2004. Prelevato a titolo definitivo dall’Afragolese.
– Francesco Esposito, attaccante classe 2004. Arriva in prestito dall’Afragolese.
– Alfonso Orefice, difensore classe 2004. Arriva in prestito dall’Afragolese.
Tre calciatori oggetto del desiderio di tante società di Serie D e non solo. Una brillante operazione di mercato portata a termine grazie agli ottimi rapporti tra Raffaele Niutta (presidente dell’Afragolese) e il Presidente Guglielmo Pellegrino. Soddisfatto il direttore sportivo Paolo Filosa che si complimenta per l’operazione, ringraziando l’amico fraterno Raffaele Niutta.
A Michele, Francesco e Alfonso il caloroso benvenuto nella famiglia normanna!