CASAL DI PRINCIPE – È un Albanova in salute quella che domani proverà a frenare la corsa della capolista Puteolana, attesa allo “Scalzone” in una partita che si preannuncia elettrizzante.
IL MOMENTO. I ragazzi di mister Amorosetti arrivano da tre risultati utili consecutivi con due pareggi ed una vittoria che hanno definitivamente tolto Lepre e compagni dalle zone rosse dei play-out. Discorso diverso per la Puteolana che verrà a Casal di Principe assetata di punti per riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli United e per raggiungere finalmente gli spareggi per la serie D.
LE MOTIVAZIONI. Nonostante i biancoazzurri siano ormai lontani dalla zona play-out e, contestualmente, anche purtroppo eccessivamente distanzi dalla zona play-off, il big match di domani metterà di fronte due squadre volte all’attacco che si daranno battaglia.
Non mancheranno dunque le motivazioni all’Albanova che ha tutte le intenzioni di ben figurare davanti al proprio pubblico e conquistare una vittoria prestigiosa.
Per farlo, i calciatori biancoazzurri dovranno far una grande gara, sebbene le assenze di Falco e Pastore per problemi fisici.