Partita più dura del previsto per il Cellole di mister Cimino, il risultato poteva essere più ricco di gol se gli avanti rossoblu fossero stati più precisi in fase di realizzazione, gli ospiti hanno fallito una buona occasione al 56° con Marcello, l’ex di turno si faceva respingere la conclusione da Dati in uscita, fallendo il possibile pareggio. Al 5° Azzuè appoggiava a Cimino sulla sinistra, cross dal fondo del capitano e Giuseppe Martino da ottima posizione a centro area incredibilmente sparava alto. Al 10° Guida da circa 25 metri lasciava partire un bolide che un difensore con il corpo deviava in angolo. Al 19° Azzuè tutto solo perdeva l’attimo utile e si faceva impattare il tiro da Ciriello. Al 39° il direttore di gara decretava un calcio di rigore in favore del Cellole per un fallo di mano di Ciriello, sul dischetto si portava Paduano che non falliva l’esecuzione per il vantaggio dei locali. Al 48° Giuseppe Martino serviva Lucciola, l’esterno sinistro del Cellole si faceva deviare in angolo la conclusione ravvicinata. Al 50° il Cellole calciava un corner da sinistra, la difesa ospite respingeva e Guida da fuori area tentava la conclusione, che Federico respingeva a terra, ottimo intervento di Ciriello che anticipava Martino di un soffio. Al 63° il nuovo entrato D’Agostino crossava al centro dalla destra, Di Spirito colpiva la sfera con la mano destra e costringeva il direttore di gara a fischiare un altro calcio di rigore in favore del Cellole, sul dischetto si portava Giuseppe Martino che si faceva respingere il tiro in angolo da Federico. Al 82° Guida in azione di interdizione rubava palla a centrocampo e si involava, serviva palla sulla destra a Giuseppe Martino, il quale in area gli restituiva la sfera e il centrocampista ribadiva in rete dalla corta distanza per il 2 a zero. Al 89° Lepore serviva D’Amico sulla destra, il terzino di fascia si involava sulla destra e arrivato sul fondo crossava al centro per l’accorrente D’Agostino, stop controllo e tiro del nuovo entrato e palla in rete per il definitivo 3 a zero in favore del Cellole. Al 91° Liberti si involava sulla destra e appena dentro area lasciava partire un maligno diagonale che Dati di piede deviava in angolo.
AS Cellole B.D.: Dati, D’Amico, Lisenni, Guida, Mazzone,(75° Lamberti), Cimino, Martino G, Carlucci,(85° Lepore), Paduano, Azzuè,(60° D’Agostino, Lucciola.
A disposizione:Bove, Di Matteo, Gambardella, Bartolini.
All. Michele Cimino.
SSC Carinola: Federico, Corribolo, Rotunno, Papa,(71° Tuozzi) Ciriello, Corsaro, Liberti, Reccolani,(62° Di Spirito), Caruso, Fiorillo, Marcello.
A disposizione: Verazza, Donatiello.
All. Carmine Liberti
Arbitro: Sig. Pasquale Cifariello di Ercolano
Marcatori: 39° Paduano (rig) – 82° Guida – 89° D’Agostino
Ammoniti: Guida, Mazzone, Cimino, Martino, Carlucci, (Cellole)
Rotunno, Tuozzi, (Carinola)
Note = Al 63° Federico (Carinola) para un rigore a Giuseppe Martino (Cellole)