CASERTANA, SFIDA ALL’AUDACE CERIGNOLA. Feola: “La partita ideale per la nostra crescita. La capolista? Quando si è primi…



Enzo Feola (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Per Vincenzo Feola la partita contro l’Audace Cerignola può dare un senso preciso al campionato dei falchetti. La crescita che c’è stata nelle scorse giornate (due vittorie contro Nardò e Gravina) ha l’opportunità di avere nuovi riscontri positivi, così l’allenatore esordisce così in conferenza stampa: “Sicuramente è una partita che tutti vorrebbero giocare, tutti quanti vogliono fare bella figura. La classifica testimonia il loro lavoro, sono una grande società. Andiamo lì anche per vedere quanto siamo cresciuti”. 

LA CAPOLISTA. Il trainer ex Casarano si sofferma infine sulla capolista: “Ambiente caldo, è una società che già da anni ha puntato il salto di categoria. Ci sono tutte le condizioni perché arrivino fino in fondo. Quando uno è primo in classifica da tanto tempo non è mai un caso, hanno dei valori. I ragazzi devono capire che dobbiamo giocare come sappiamo, in questo momento c’è bisogno di fiducia e questa è la partita ideale”.



 


error: Content is protected !!
P