ANCHE LA FORTUNA VOLTA LE SPALLE ALLA CASERTANA. Non basta Felleca, i rossoblù si fanno riacciuffare dal Bisceglie



L’esultanza dei rossoblù (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA. Termina con un amaro pareggio l’incontro tra Casertana e Bisceglie. Il gol del primo tempo di Felleca aveva lasciato ben sperare in un ritorno alla vittoria. Nella ripresa invece, su una dormita dela difesa rossoblù, Acosta di testa fissa il risultato sull’1-1. E’ il sesto pareggio per i falchetti, il terzo casalingo. Un punticino che serve a poco ma che mette fine alle ultime tre sconfitte consecutive. C’è ancora tanto da lavorare per Feola.

LE SCELTE. Feola deve fare a meno di Tufano, Rainone, Di Somma, Carannante, Salto e Vicente. Nel Bisceglie mancano Marino, Barletta e Urquijo. Esordio dal primo minuto per l’ultimo arrivato Munoz. Partono dalla panchina Kosovan e Diaz.



PRIMO TEMPO

9′ Cambia presto il parziale al pinto con la Casertana che passa in vantaggio con un destro chirurgico da parte di Felleca. Mansour, dopo aver rubato palla a Ligorio, fa partire un cross dalla destra diretto in area di rigore, dove si fa trovare pronto Felleca per siglare il gol del vantaggio.

19′ Ammonito Liso per fallo su Mansour.

La Casertana riesce a gestire il vantaggio senza grosse difficoltà. Bisogna aspettare la fine del primo tempo per vedere un Bisceglie pericoloso.

42′ Primo squillo da parte del Bisceglie con Acosta che si fa trovare in area su un cross dalla sinistra di Coria e di testa indirizza la palla sul palo più lontano. Fuori di poco.

SECONDO TEMPO

4′ Ammonito Vacca

8′ Il Bisceglie effettua il primo cambio dell’incontro. Entra Cianciaruso ed esce Farinola.

12′ Grande occasione per il raddoppio della Casertana con Favetta che, lanicato da Mansour, va verso la porta sprigionando un destro che si scaglia dritto sulla traversa.

13′ Sostituzione per la Casertana: il nuovo arrivato Kosovan prende il posto dell’autore del gol del vantaggio rossoblù Felleca.

13′ Cambio per il Bisceglie: entra Sandomenico al posto di Ligorio.

14′ Ammonito il neo entrato Kosovan.

19′ Ancora Casertana con Mansour che salta due avversari sulla sinistra, scambia con Kosovan e conclude a rete. Respinge facilmente Martorel.

20′ Altro cambio per il Bisceglie: Rubino prende il posto di Izco.

24′ Si fa sentire il Bisceglie con la cavalcata di Sandomenico dalla sinistra che salta Rossi e conclude a rete. Cartotenuto respinge.

25′ Per i rossoblù esce il capocannoniere Favetta e fa il suo esordio Diaz.

26′ Il Bisceglie trova il gol del pareggio su un calcio d’angolo con Acosta che, con un colpo di testa, manda la palla alle spalle del portiere rossoblù.

28′ L’allenatore Feola decide di mandare in campo Maresca al posto di Vacca.

35′ Ammonito anche Maresca per fallo su Liso.

38′ Ghiotta occasione per la Casertana con una splendida conclusione in acrobazia da parte di Addessi che, purtroppo, termina sul palo. Cross da parte di Mansour.

40′ Sostituzione Bisceglie: esce Coria ed entra Bottari.

41′ Grande occasione per il raddoppio del Bisceglie con Sandomenico che, su cross di Acosta, mette la palla in rete ma il direttore di gara nega la gioia del raddoppio: fuorigioco.

44′ Ammonito il difensore rossoblù Colacicchi.

45′ Rosso diretto per il centrocampista Cozza.

46′ Il Bisceglie con un uomo in meno, a pochi minuti dalla fine, manda in campo Fucci al posto di Ferrante.

 

TABELLINO CASERTANA – BISCEGLIE 1 – 1

CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Rossi, Colacicchi, Munoz, Monti; Feola, Vacca (28′ st Maresca); Addessi, Mansour, Felleca (13′ st Kosovan); Favetta (25′ st Diaz). A disp.: Trapani, Cusumano, Criscuolo, Nicolau, D’Ottavi, Capitano. All. Vincenzo Feola

BISCEGLIE (3-5-2): Martorel; Urquiza, Coletti, Ligorio (13′ st Sandomenico); Izco (20′ st Rubino), Liso Cozza, Ferrante (46′ st Fucci), Farinola (8′ st Cianciaruso); Acosta, Coria (40′ st Bottari). A disp.: Zinfollino, D’Angelo, Divittorio, Catalano. All. Michele Cazzarò

ARBITRO: Andrea Terribile di Bassano del Grappa

MARCATORI: 9′ pt Felleca; 26′ st Acosta

NOTE: Ammoniti: Liso, Vacca, Kosovan, Maresca, Colacicchi. Espulso al 90′ Cozza. Rec.: 5′ st.


error: Content is protected !!
P