CASAL DI PRINCIPE – In attesa per la ripresa dei campionati regionali, il Casal di Principe 81033, rafforza il propio organico in vista del giro di boa, decisivo per raggiungere la categoria superiore. Ecco i nomi che la società biancazzurra ha ingaggiato in queste ore
Giuseppe Veneziano. Attaccante classe 1999, Veneziano è un prodotto del settore giovanile biancoazzurro ai tempi della Real Albanova prima del suo approdo al Villa Literno per tre stagioni e successivamente il ritorno a Casal di Principe con la nuova società. In estate il trasferimento alla Virtus Liburia PT con cui ha realizzato anche due reti in stagione. Prima punta di peso e giocatore bravo a difendere il pallone spalle alla porta Veneziano è il primo rinforzo del mercato invernale. Queste le dichiarazioni del neo calciatore biancoazzurro: “Voglio ringraziare la Virtus Liburia perché a Parete sono stato bene sia col gruppo squadra che con i vari dirigenti e il mister. Quando mi si è prospettata l’opportunità di ritornare a giocare con questi colori non ho esitato ad accettare perché per me significa essere ritornato a casa. Spero di far bene in questa seconda parte di campionato e dare tante soddisfazioni al club e ai tifosi. Forza Casal di Principe 81033″.
Ennio Vasellini. Under classe ’02 che ha vestito le maglie delle giovanili di Gladiator Casertana, Benevento ed Albanova. Vasellini è un centrocampista che predilige giocare davanti alla difesa per impostare il gioco, ma all’occorrenza adatta le proprie caratteristiche anche in fase di interdizione. Queste le sue dichiarazioni: “Ho deciso di sposare questo progetto per le ambizioni e gli obiettivi della società e soprattutto per la passione e determinazione della stessa nel creare una squadra vincente. La cosa che contraddistingue questo club è il sentirsi parte di una grande famiglia. Cercherò di dare il massimo, Forza Casal di Principe 81033!”