IL MONDRAGONE SI PRENDE IL SUCCESSO NELLA RIPRESA. Di Sperandeo e Lepre le marcature della prima vittoria nel girone di ritorno



BRUSCIANO – Chi ben comincia è a metà dell’opera cosi dice un antico detto. Il Mondragone batte in rimonta la Napoli United per 2 a 1. La compagine cara al presidente Villano passa in svantaggio nella prima frazione di gioco grazie ad Amaya al minuto 24. La compagine biancoverde si è presentata al comunale di Brusciano con l’intento di portare a casa un risultato prezioso ma cosi non è stato. Nella ripresa, dati i cambi effettuati dal tecnico Aldo Papa, il Mondragone macina gioco e le marcature giungono a conclusione di belle giocate. La rete che porta il punteggio in parità è arrivata da Fabio Sperandeo su calcio di rigore. Penalty molto dubbio, per un sospetto tocco di mano in area di Santoro. Al minuto 30 raddoppio del Mondragone grazie ad Ilario Lepre. Successivamente viene espulso Samson. Arbitro ancora protagonista in occasione del doppio giallo al portiere Daniele Giordano. Napoli United in 9. Mondragone- Napoli United 2-1. Un successo che rilancia i granata in classifica con vista sulla zona play off. Vietato abbassare la guardia in questo momento dopo questa importante vittoria conquistata contro un avversario ben organizzato e che dirà la sua fino alle battute finali di questa stagione con l’obiettivo di centrare i play off.



Il Prossimo turno di campionato

Nella prossima giornata di campionato, in programma dopo le festività natalizie, trasferta per Lepre&soci a Casal di Principe contro la blasonata Albanova. Un derby da seguire con interesse dato il distacco in classifica dei biancoazzurri di appena un punto dai domiziani. Si conclude cosi l’anno solare per il sodalizio presieduto da Francesco Villano che la scorsa estate, ha deciso di ritornare al suo vecchio amore ed ora con un po di fortuna, sognare un qualcosa di più di una semplice salvezza è possibile avversarie permettendo.


error: Content is protected !!
P