CARDITO – Gelato e Malasomma stendono il Cellole: la Boys Caivanese, con un 3-2 arrivato in zona Cesarini, strappa i tre punti ai rossoblu. Allo stadio “Papa” i primi ad andare in vantaggio sono gli ospiti, al 9′ i rossoblu guadagnano una punizione all’altezza del centrocampo, Marchitelli riceve e controlla la sfera con uno stop di petto, poi girandosi tira a volo incrociando, il portiere casalingo non può nulla, 0-1. Il pareggio degli ospiti arriva al 28′, palla vagante al limite dell’area del Cellole, Gelato non ci pensa due volte e calcia di prima e con un tiro a giro abbatte Castrese. Nella seconda frazione di gioco al 63′ la compagine del tecnico Cimino resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Petrillo. La sfida continua ed all’81’ arriva la rete del 2-1 per i padroni di casa: Gelato riceve un cross dalla destra, è fuori dall’area ma si libera di due uomini e pennella un altro tiro a giro, anche stavolta l’estremo difensore ospite viene sorpreso, Gelato sigla la rete del raddoppio dopo l’iniziale svantaggio firmando la doppietta personale. Quello del “Papa” di Cardito è un match al cardiopalma, perchè, dopo 7 minuti dalla rete del vantaggio dei padroni di casa, arriva il pari del Cellole. I rossoblu, dopo una punizione battuta da metà campo, fanno partire un cross che arriva puntuale, dopo una spizzata, a Caiazzo che controlla la sfera e calcia sul primo palo, 2-2, il pareggio agguantato in extremis fa esplodere di gioia il Cellole. I sorrisi rossoblu però durano pochissimo, in pieno recupero, al 93′, i padroni di casa siglano la rete che vale tre punti: Malasomma sfrutta al meglio un corner e saltando più alto di tutti, di testa nei pressi del primo palo riesce ad infilare la sfera alle spalle di Castrese. La Boys esplode, vittoria fondamentale per i napoletani che salgono a dieci punti, tanta rabbia invece per il Cellole in questo match che sa tanto di beffa dopo il primo vantaggio ed il pareggio raggiunto successivamente nel finale di gara, è una doppia sconfitta per la squadra di Cimino che perde non solo i tre punti ma anche la testa della classifica, i cellolesi infatti vengono momentaneamente scavalcati dal Villa Literno.
TABELLINO
BOYS CAIVANESE – CELLOLE 3-2
BOYS CAIVANESE: Buonocore, Russo, Gelato, Cocozza, De Chiara, Cerchia, Fucito, Malasomma, Puca, Barra, Di Micco. A disposizione: Aversano L., Aversano A., Soviero, Troisi, Rullo, Centanni, Falco, Criscito, Buiano. Allenatore: Giuseppe Dello Margio
CELLOLE: Castrese, Di Meo, Petrillo, Lepore, Fabozzi, Morra, Cicala, Civita, Quintigliano, Marchitelli, Russo V. A disposizione: Petrolella, Lisenni, Fusco, Russo P., Aversano, Caiazzo, Ruberto, Karchak, Terlizzi. Allenatore: Michele Cimino.
MARCATORI: Marchitelli 9′; Gelato 28′, 81′; Caiazzo 88′; Malasomma 93′.
ARBITRO: Rosanna D’Ambrosi della sezione di Nocera Inferiore
ASSISTENTI: Marco Infante e Raffaele Meola della sezione di Battipaglia