MADDALONI – Sfida ad alta quota per la settima giornata con la Frattese vice capolista del girone B. Preoccupa la situazione infortuni che sta rendendo quasi impossibile la gestione tecnica a mister Valerio. Infermeria pienissima con molti nomi di spessore. Di Mauro, Della Ventura e Barletta sono al momento ancora fermi ai box. Per tanti altri altri si attendono le ultime rifiniture. Assenza forzata per Bruno Di Pietro per il quale è arrivato lo stop di due giornate inflitto dal giudice sportivo.
Dal mercato l’ennesimo sacrificio realizzato dal presidente Maurizio Verdicchio che ha perfezionato in settimana l’acquisto di Vincenzo De Rosa calciatore di esperienza e qualità, leader in campo e nello spogliatoio. Per De Rosa, classe 1989, si tratta di un ritorno a Maddaloni dopo l’Eccellenza 2017/2018. Sempre tra i migliori nelle annate con le maglie di Gladiator, Real Aversa, San Giorgio ed Acerrana, De Rosa è un nuovo calciatore della Maddalonese pronto a dare il suo contributo ad una stagione sempre più intensa. “ ℎ , . . ̀ ’ ℎ ’ ℎ . ̀ – afferma il nuovo acquisto – ̀ ℎ ℎ́ ̀ , ̀ ̀ ”.
Frattese – Maddalonese (arbitra Grazziano di Rossano) richiama ad oltre mezzo secolo di sfide e di intrecci di mercato tra due storiche realtà del calcio dilettanti. Per la Maddalonese una trasferta durissima contro la compagine allenata da Antonio Floro Flores attualmente al secondo posto in classifica a quota tredici ad un solo punto di distanza dalla capolista Puteolana. I nerostellati possono contare su un organico di estrema qualità e per l’ennesima volta si presentano ai nastri di partenza con l’obiettivo di centrare qual salto di categoria troppe volte sfuggito nel recente passato. Frattese che arriva da tre vittorie nelle ultime quattro gare, con il miglior attacco del girone (17 reti) e con calciatori come La Pietra, Grieco e Prisco che rappresentano degli autentici spauracchi in grado di capovolgere il match in qualsiasi momento (tra i padroni di casa sarà assente Catinali fermato dal Giudice Sportivo).