AVERSA – Real Aversa e Puteolana 1902 pareggiano con il punteggio di 0-0 nell’amichevole giocata ieri al “Bisceglia” di Aversa.
COMUNICATO STAMPA DEL REAL AVERSA
Risultato a reti bianche (0-0) al termine dell’allenamento congiunto ieri pomeriggio al “Bisceglia” contro la Puteolana tra le sicure protagoniste del prossimo campionato di eccellenza. I rispettivi tecnici Sannazzaro e Marra (hanno giocato insieme tra le fila della Primavera della Battipagliese) ruotano tutta la rosa a disposizione provando schemi in vista dei rispettivi ed imminenti impegni. Buone indicazioni, ottime trame di gioco ed uno spettacolo apprezzato tra i pochi fortunati in tribuna ( gara a porte chiuse). Il Real Aversa termina la gara con ben 8 under in campo a conferma della linea della società che vuol fortemente puntare su giovani motivati e con lo spirito da “normanni”.
LA CRONACA. Real Agro Aversa che è da subito in pressione nella metà campo avversaria, al 4’ arriva la girata mancina di Chianese dal limite dell’area : il folletto spesso viene fermato dopo ottimi spunti individuali. Al 13’ è Hutsol a tentare la conclusione a rete ma la palla termina alta leggermente sopra la traversa con Maiellaro ben piazzato. Le due squadre si battagliano a centrocampo cercando di trovare la via della rete. Sul finire del primo tempo rete annullata a Gala per evidente posizione di fuorigioco. Girandola di sostituzioni da ambo le parti. Il fantasista ospite Gioielli si rende pericoloso in un paio di conclusioni ad effetto . Le difese tengono a bada i rispettivi cecchini avversari. Un pareggio giusto per quanto visto in campo. Nel secondo tempo normanni con tanti under in campo.
Ecco l’undici iniziale del Real Agro Aversa schierato da mister Sannazzaro: Lombardo-Gala-Russo V.-Hutsol-Mariani- Amabile-Strianese-Russo D.- Iannone- Boubacar -Chianese-