ANCHE PETRILLO ESCE DI SCENA. “Lascio dopo nove anni, contento che il titolo resti in Eccellenza. Seguirò l’Albanova da lontano, viva Casal di Principe”



Francesco Petrillo e Giuseppe Zippo (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – Dopo l’addio di Giuseppe Zippo, anche Francesco Petrillo lascia l’Albanova. Ad annunciarlo è lo stesso Petrillo con un post su Facebook nel quale l’ormai ex presidente onorario biancoazzurro ha esternato la propria gioia per questi nove anni trascorsi alla guida della società e per la permanenza del titolo in Eccellenza. Ora la compagine biancoazzurra sarà interamente nelle mani di Bruna Improta. Di seguito il post

“Oggi non è un giorno come tanti altri. È un giorno triste pur essendo consapevole delle decisioni da prendere. Consequenzialmente alla dichiarazione del mio amico e patron dell’albanova calcio, Giuseppe Zippo, lascio anche io una squadra che ho sentito mia da nove anni a questa parte e per la quale ho gioito e sofferto sempre con lo spirito sportivo che in questi anni ci ha contraddistinto. Sono contento che il titolo di eccellenza resti a Casal di Principe e ringrazio tutti gli amici/soci con i quali abbiamo percorso questo viaggio meraviglioso. Rimarrò nel calcio praticando la mia professione di medico sempre con un occhio particolare ai risultati della Albanova a cui auguro tutte le fortune. Ringrazio i tifosi, gli sponsor, l’amministrazione comunale e tutti quelli che in questi anni hanno voluto il bene della Albanova calcio. Forza Albanova, viva Casal di Principe.”




error: Content is protected !!
P