L’ALBANOVA NON CI STA! La furia: “Prendiamo le distanze dalle insinuazioni di Guarino sul risultato. Invieremo tutto alla Procura Federale”



 

Francesco Petrillo, Giuseppe Zippo e Bruna Improta

CASAL DI PRINCIPE – Velocissima la replica dell’Albanova con un comunicato stampa di pochi minuti fa in cui la società biancoazzurra prende le distanze dalle dichiarazioni dure di Guarino.



“L’Albanova Calcio, ascoltate le dichiarazioni del presidente della Frattese Calcio Adamo Guarino, prende le distanze da qualsiasi tipo di insinuazione rivolta a delegittimare il risultato espresso ieri dal campo in occasione del match contro la compagine da lui presidenziata. Spiace dover puntualizzare – perché non dovrebbe mai essercene bisogno – che la gara si è svolta secondo i crismi della regolarità e nel rispetto del principio di lealtà sportiva che da sempre anima la nostra società. Non comprendiamo come possa essere stato affermato il contrario, ma ovviamente prendiamo le distanze da certe affermazioni del tutto prive di fondamento e per questo invieremo il tutto alla Procura Federale”

Una situazione che sta diventando molto spinosa, seguiremo gli aggiornamenti passo dopo passo e vedremo se ci saranno altri sviluppi.


error: Content is protected !!
P