CASERTA – Sfida d’alta classifica tra la Casertana e la Juve Stabia, i falchetti vogliono consolidare la decima posizione e se possibile migliorarla in un match d’alta classifica. I rossoblù avranno quattro squalificati, Del Grosso deve scontare l’ultima giornata di squalifica mentre Avella, Hadziosmanovic e Rosso sono stati ammoniti a Monopoli e salteranno la Juve Stabia per la quinta ammonizione. Dekic tornerà dai pali, mentre Ciriello potrebbe essere confermato in difesa vista l’ottima prestazione in terra pugliese, dubbi per il tridente offensivo con Turchetta, non convocato, e Cuppone non al meglio, c’è Castaldo che scalpita dopo aver accumulato minutaggio nelle ultime gare.
La Juve Stabia di Padalino torna in campo dopo un lungo stop, incertezza nel terzetto difensivo con Caldore e Elizalde a giocarsi il posto di terzo centrale, il tecnico non dovrebbe cambiare molto rispetto alla solita formazione con il tridente forte composto da Fantacci-Marotta-Orlando, Scaccabarozzi dovrebbe vincere il duello sulla fascia sinistra con Garattoni.
CASERTANA (4-3-3): Dekic; Polito, Ciriello, Carillo, Rillo; Icardi, Santoro, Izzillo; Pacilli, Cuppone, Longo. All. Guidi.
JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. All. Padalino.