VIBO VALENTIA – Si torna in campo domani pomeriggio nel classico orario delle ore 15, sembra quasi una rarità in questo nuovo format della Serie C. La Vibonese ha cambiato un po’ il trend nelle ultime gare, dopo l’arrivo di Roselli la squadra ha ottenuto tre pareggi consecutivi anche grazie al cambio modulo Tra 4-4-2 o il famoso albero di Natale Ancelottiano del 4-3-2-1, la certezza è rappresentata in avanti da Berardi e Plescia con il dubbio in mediana tra Statella e Cattaneo. Sull’out mancino di difesa è stato schierato Mahrous contro il Foggia, ma potrebbe essere dirottato Ciotti con Sciacca sulla destra.
La Casertana sembra essere intenzionata a confermare la squadra scesa in campo mercoledì con la Virtus Francavilla, con il solito dubbio riguardante il terzo attaccante da affiancare a Cuppone e Turchetta. In difesa scelte praticamente obbligate con Buschiazzo e Carillo, potrebbe ipotizzarsi un turno di riposo per Hadziosmanovic con Polito dal primo minuto. In mediana ancora out Izzillo e conferma per il trio che ha fatto benissimo mercoledì composto da Matese, Santoro e Icardi.
VIBONESE (4-4-2): Marson; Sciacca, Bachini, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Laaribi, Tumbarello, Statella; Berardi, Plescia. All. Roselli.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hazdiosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Matese, Santoro, Icardi; Rosso, Cuppone, Turchetta. All. Guidi.