NUOVA LINFA PER IL MATESE. Galesio: “Darò l’anima per la salvezza”. Cadesse: “Ambiente sano, voglio fare bene”



PIEDIMONTE MATESE – In attesa di riprendere il campionato con la sfida di domenica contro il Castelnuovo Vomano, il Matese si sta rinforzando e dopo l’arrivo di Barone e Palombo, la società dei Presidenti Pepe e Rega si è assicurata altri due colpi, il difensore Luca Cassese e l’attaccante Luis Fabiano Galesio. Entrambi visibilmente entusiasti hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo i primi giorni di ambientamento.

Classe 93′ Galesio si presenta al suo nuovo pubblico e spiega i motivi che lo hanno portato a scegliere il progetto del Matese: “Sono veramente contento di essere qui, ho fatto una scelta di cuore per il club e per stare vicino alla mia fidanzata e alla sua famiglia. Mi auguro di fare bene., ho incontrato subito i miei compagni e mi sono trovato bene. spero di ripagare la fiducia che mi sta dando la società”. L’attaccante che ha iniziato nell’Arsenal de Sarandì e nel Cordoba, ha poi continuato con le casacche di Argentino Penarol, Messina, Levico Terme e Caldiero, chiarisce subito quali sono le sue intenzioni: “Darò sempre l’anima fino alla fine, combatterò come ho sempre fatto, è una squadra che gioca bene e so che posso aiutare, voglio portare il mio granello di sabbia in aiuto ai compagni per aiutare la società a raggiungere la salvezza”



Molto determinato è apparso anche Luca Cassese difensore che il Matese ha prelevato dal Rotonda Calcio, anche lui si racconta e confida cosa si aspetta dalla sua avventura biancoverde: “Sono dieci anni che faccio questa categoria, sono stato due anni in Sicilia, un anno a Padova, tre anni ad Agnone prima di approdare al Rotonda Calcio che la squadra da dove vengo. Mi aspetto di fare bene insieme alla squadra e di conquistare la salvezza il prima possibile con la possibilità di toglierci grandi soddisfazioni. Ho trovato un ambiente sano formato da bravi ragazzi. Ringrazio la società, il Direttore e il Mister per avermi dato la possibilità di essere qui”


error: Content is protected !!
P