La Casertana ha scelto: è Ivano Pastore il nuovo direttore sportivo. Figura molto conosciuta nell’ambiente del calcio perché dopo una brillante carriera da calciatore tra i pro (Cavese, Giulianova, Taranto e Catanzaro tanto per citarne qualcuna) ha intrapreso quella da dirigente con la Nocerina lavorando anche col Trapani, Benevento e Rimini. Il nuovo ds è già a lavoro per reperire sul mercato calciatori svincolati che possono rientrare nel progetto tecnico.
Dopo attente valutazioni e una serie di proficui colloqui, la Casertana FC è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di direttore sportivo ad Ivano Pastore. Dopo una lunga carriera da calciatore fatta di maglie importanti, dà inizio ad un nuovo capitolo della sua carriera sportiva ricoprendo il ruolo di direttore sportivo, risultando artefice della storica promozione in B della Nocerina.
Capacità che gli permettono, poi, di lavorare con Benevento, Trapani, Viterbese e Rimini, ricoprendo, inoltre, un ruolo di spicco nell’area scouting del Milan.
Al direttore va il benvenuto di tutta la Casertana FC e un sentito in bocca al lupo per questa nuova ed avvincente avventura.