NOVITÀ PER MARCIANISE-FRATTESE. Settore Ospiti chiuso per il big match di Coppa Italia. I motivi



MARCIANISE – Disposta la chiusura del settore ospiti per la gara di Coppa Italia tra Marcianise e Frattese.



IL COMUNICATO DEL CLUB. L’U.S. Marcianise, compiuta un’attenta lettura dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca del 25 settembre 2020, in merito all’ingresso del pubblico alle manifestazioni all’aperto per le norme di sicurezza anti Covid-19, comunica che l’ingresso per la partita di Coppa Italia contro la Frattese, in programma mercoledì 30 settembre allo stadio “Progreditur” di Marcianise, sarà esclusivamente consentito ai locali mentre per gli ospiti il settore resterà chiuso.

La società si scusa con la società e la tifoseria nerostellata per la decisione, resa necessaria ed obbligatoria per tutelare la salute dei tifosi e per contrastare la diffusione del Covid-19. Dispiace profondamente ma non sussistono le condizioni per garantire la piena salvaguardia di una ingente mole di tifosi, come quella che si prevede per un match di tale importanza.

Contestualmente si comunica ai tifosi e agli appassionati di calcio che sarà possibile acquistare i biglietti solo ed esclusivamente in prevendita presso il Bar Marcel, ubicato di fronte allo stadio. Le biglietterie prima dell’evento rimarranno chiuse per evitare fila. Chi è in possesso del tagliando avrà accesso allo stadio.

Ad ogni tifoso e anche ad ogni appassionato di calcio sarà assegnato un posto a sedere, inoltre, vi sarà l’obbligo dell’uso della mascherina.

ALESSIO SCHIAVO – SPINNAKER COMUNICAZIONE
UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P