Sanciprianse, doppio ruolo per Cerullo: “Per me sarà un anno diverso”



Agostino Cerullo

Nuovo dg per la Sanciprianse che si affida ad un volto storico del calcio rossoblu. Agostino Cerullo infatti non è solo un nuovo dirigente, ma continuerà anche a giocare come spiega lui stesso: “Come già annunciato nei giorni scorsi sui profili ufficiali di questo Club, quest’anno ricoprirò un ruolo dirigenziale all’interno della società rossoblu: sarò il Direttore Generale.

Questo, sarà per me, calcisticamente parlando, un anno molto diverso, perchè nonostante le vesti da dirigente non posso rinunciare a giocare per la maglia del mio paese. In primis perchè c’è ancora tanta voglia, da parte mia, di dare una mano alla società; in secondo luogo, perchè non potevo perdermi l’occasione di godermi il nuovo manto erboso dello Stadio Comunale di San Cipriano d’Aversa.



Per questa categoria, quindi, metterò a disposizione del Presidente e del Mister la mia esperienza dentro e fuori dal campo.

Saluto tutti con un gran “In Bocca al Lupo” a me, a tutti i miei compagni di squadra e all’intero Staff della Sanciprianese”.

Agostino Cerullo


error: Content is protected !!
P