Nella giornata di giovedi 28 Maggio al comune di Casal di Principe è stato sottoscritto il contratto per i lavori allo stadio Comunale A. Scalzone con la ditta ” Valentino Costruzioni” così da far partire i lavori già nel mese di Giugno.
La riqualificazione dello stadio è stata finanziata con un mutuo a tasso 0 erogato dall’ Istituto Credito sportivo per un importo di un milione di Euro erogati già a Dicembre. I lavori comprendono il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione, il rifacimento della pista d’atletica, l’abbattimento e la ricostruzione delle mura perimetrali pericolanti e la ricostruzione delle stesse.
Le dichiarazioni dell’assessore allo sport Antonio Schiavone: “Finalmente partiranno i lavori per lo Stadio Comunale. Questo è un progetto molto ambizioso per tutta la città e mi fa molto piacere che dopo l’ emergenza Covid si riparta dallo Sport. Sono 25 anni che un’amminastrazione Casalese non investe così tanto per le strutture sportive ed appena mi sono insediato ho lavorato per questo Comunale A.Scalzone diventerà un punto di riferimento per lo sport nell’agro aversano e tutta l’amministrazione comunale con in primis il Sindaco Renato Natale è orgogliosa del lavoro svolto”.